Pro Loco Ghedi

L'associazione

La Pro Loco è un'associazione che opera per promuovere la vita sociale e culturale di Ghedi, soprattutto attraverso l'organizzazione di eventi e manifestazioni. E' stata fondata il 18 novembre 2005 da novanta Soci Fondatori e ad oggi conta oltre 300 adesioni. L'associazione opera l'apporto determinante e prevalente delle prestazioni personali volontarie e gratuite dei Soci, ma anche di tutti coloro che ne condividono i progetti. La Pro Loco collabora con numerosi enti ed associazioni culturali, sportive e di volontariato; inoltre coopera con il Comune di Ghedi in molti progetti, sempre però in completa autonomia.

Gli ambiti principali in cui opera l'associazione sono:

• Ricerche storiche, ambientali e pubblicazione notizie;
  • Educazione e formazione alla Cultura locale;
  • Organizzazione di manifestazioni come convegni, incontri, fiere, escursioni, etc.;
  • Diffusione delle conoscenze delle tradizioni locali;
  • Promuovere Ghedi in ogni ambito possibile.

L'Organigramma

Il Consiglio di Amministrazione è così composto:

Giuseppe Fenocchio
VICE PRESIDENTE
Guerino Beghella
SEGRETARIA
Silvia Trivella
TESORIERE
Giovanni Mastropasqua
CONSIGLIERE
Piero Beghi
Michela Bettin
Alfredo Palazzani
Wainer Terragin
Rosangela Trentini

Collabora con noi

Stiamo promovendo l'adesione alla nostra Associazione di tanti altri Concittadini, di Associazioni e d'Imprese per formare una grande squadra che possa sviluppare e realizzare "Progetti per la nostra Città". Cerchiamo Soci Sostenitori disponibili a contribuire economicamente, in denaro e/o con beni vari,alla organizzazione e concretizzazione dell'attività e degli scopi della nostra Pro Loco. Cerchiamo Sponsor per i nostri Progetti, ma anche Sponsor con progetti che possiamo realizzare insieme.

Diventare Socio

Esistono diversi modi per associarsi:

SOCIO ORDINARIO
chi vuole partecipare attivamente alla progettazione e alla realizzazione delle nostre iniziative. Versa una quota minima 10 euro e ha diritto di voto nelle assemblee indette dal Consiglio.
SOCIO ASSOCIAZIONE
versa una quota minima  50 Euro e ha diritto di voto nelle assemblee indette dal Consiglio.
SOCI SOSTENITORI
Sono imprese (quota minima 100 euro) o privati (quota minima 50 euro) disponibili a contribuire economicamente, in denaro e/o con beni vari, alla organizzazione e concretizzazione dell'attività e degli scopi della nostra Pro Loco. Hanno diritto di voto nelle assemblee indette dal Consiglio.
SOCIO AGGREGATO
coloro che desiderano mettere a disposizione il loro tempo libero, l'entusiasmo e l'esperienza per realizzare i nostri progetti. (gratuito - minori 18 anni e maggiori di 65 anni ).

Chi desidera aderire alla nostra Associazione deve compilare la richiesta sul modulo predisposto e consegnarlo al Consiglio di Amministrazione o inviarlo all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Proloco è aperta a chiunque voglia collaborare o proporre un proprio progetto o idea.

Dati Fiscali

C.F. E P.IVA 02705750988

Banca di Credito Cooperatico dell'Agro Bresciano, Sede di Ghedi
IBAN: IT 53 V 08575 54570 000000012417

Banca Popolare di Vicenza, Filiale di Ghedi
IBAN: IT 13 C 05728 54570 260571110830

Pagamenti su conto Paypal, intestati a:

• A.ZETA
  • ADG ANY DESIGN & GRAPHIC
  • ALFAN s.n.c.
  • ALLIANZ
  • BANCA POPOLARE DI VICENZA
  • BETE di Bonomi L. & C. s.n.c.
  • CARPENTERIA BENINI
  • DIESSE ELECTRA IMPIANTI